Addetto/a ufficio acquisti settore costruzioni _ Catania provincia

  • 95
Candidati per questo lavoro
Inserisci in allegato il tuo CV preferibilmente in formato .doc oppure .pdf o qualsiasi altro file utile alla tua candidatura. Dimensione massima del file: 64 MB.

Inviando la candidatura al seguente annuncio, viene accettata la nostra Privacy policy

PLURIMPRESA SRL, Agenzia per il lavoro Aut. Min. prot. n.39/13989, ricerca per importante Cliente operante nel settore edile nella provincia di Catania figure di:

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI / SENIOR BUYER _ SETTORE COSTRUZIONI

Il candidato ideale sarà un professionista con pluriennale esperienza nel settore delle opere civili ed infrastrutturali, anche di pubbliche commissioni, con capacità di gestire e pianificare gli acquisti partendo dai fabbisogni di commessa.
La figura si occuperà di:

  • Valutare i fabbisogni dei cantieri, di concerto con i rispettivi responsabili della produzione ivi dislocati e previa definizione da parte di questi ultimi delle informazioni merceologiche necessarie (quantità, qualità, caratteristiche tecniche, tempi di approvvigionamento dei materiali, ecc.);
  • Recepire le richieste di approvvigionamento, eseguire analisi tecnico/economica di forniture, consulenze, subaffidamenti e servizi;
  • Interfacciarsi con i tecnici di cantiere per aggiornamenti sull’andamento della commessa per formulare le richieste di offerta e/o di acquisto presso l’ufficio acquisti centrale;
  • Espletare indagini di mercato ed individuare potenziali interlocutori in grado di fornire prodotti/servizi in linea con le fattispecie merceologiche di cui al punto precedente;
  • Predisporre le richieste di offerta da sottoporre ai fornitori e gestire delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati;
  • Redare e valutare quadri di raffronto delle offerte ricevute al fine dell’individuazione della soluzione ottimale da conseguire, ovvero da sottoporre alla direzione aziendale per le conseguenti definizioni delle trattative, mediante:
    · analisi delle alternative in materia di politiche di gestione degli acquisti e delle scorte;
    · individuazione della migliore strategia commerciale conseguibile in funzione delle logiche di approvvigionamento su larga scala.

Si richiede:

– Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo di buyer anche per appalti pubblici nel settore edile.

Completano il profilo spiccate doti comunicative e commerciali e propensione alla collaborazione.

Le candidature prive dei requisiti di cui sopra non verranno prese in considerazione. Disponibilità immediata. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali) all’indirizzo selezione@plurimpresa.it.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).

Candidati per questo lavoro
Inserisci in allegato il tuo CV preferibilmente in formato .doc oppure .pdf o qualsiasi altro file utile alla tua candidatura. Dimensione massima del file: 64 MB.

Inviando la candidatura al seguente annuncio, viene accettata la nostra Privacy policy

  • Candidati per questo lavoro
    Inserisci in allegato il tuo CV preferibilmente in formato .doc oppure .pdf o qualsiasi altro file utile alla tua candidatura. Dimensione massima del file: 64 MB.

    Inviando la candidatura al seguente annuncio, viene accettata la nostra Privacy policy

  • Stampa