Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013, per importante azienda nel settore meccanico/edile, ricerca:
GRUISTA SU AUTOCARRO
![](https://www.plurimpresa.it/wp-content/uploads/2024/06/corso_patentino_gru.jpg)
La persona selezionata sarà operativa nei diversi cantieri tra Roma e Orzinuovi (Brescia)
RESPONSABILITA’:
– Verificare l’integrità e il corretto funzionamento della gru e dell’autocarro prima dell’uso.
– Pianificare le operazioni di sollevamento in base alle specifiche del carico e del luogo di lavoro.
– Operare la gru per sollevare, spostare e posizionare carichi in modo sicuro ed efficiente.
– Coordinarsi con altri lavoratori e segnalatori per garantire operazioni di sollevamento sicure.
– Seguire e rispettare tutte le norme di sicurezza, utilizzando i dispositivi appropriati dati in dotazione
– Coordinarsi con i responsabili del sito per garantire che le operazioni di sollevamento siano eseguite in modo efficiente e sicuro.
REQUISITO NECESSARIO: PATENTE E – CQC Sono richieste, inoltre:
– Esperienza comprovata nella guida di gru su autocarro.
– Conoscenza delle normative di sicurezza e delle procedure operative.
– Capacità di lavorare in team e comunicare in modo efficace.
– Disponibilità a lavorare in turni flessibili, incluso il lavoro notturno o nei fine settimana se necessario.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione dalla durata di un anno.
BENEFITS: Rimborso viaggi e trasferte Vitto e alloggio Luogo di lavoro: cantieri tra Roma e Orzinuovi (Brescia)
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione Dati Personali).