PABLO TRINCIA, GIANRICO CAROFIGLIO, ANNAMARIA
TESTA E FEDERICO BUFFA – PUBLIC SPEAKING & STORYTELLING
LA NARRAZIONE PER CATTURARE OGNI AUDIENCE
Tenere discorsi che incantano, catalizzano l’attenzione degli interlocutori, accrescono l’adesione ai valori.
È questo l’obiettivo di chiunque abbia il compito di esporre in pubblico come di chi narra le storie di un brand.
In un’epoca di sovrainformazione, produrre significato ed evocare emozioni è l’unico modo per entrare in sintonia con un’audience che si rende ormai disponibile solo all’ascolto di uno storytelling avvincente e di un’esposizione incisiva.
Public Speaking e Storytelling è il nuovo evento di un’intera giornata con Pablo Trincia, Annamaria Testa, Gianrico Carofiglio e Federico Buffa, in cui acquisire gli strumenti pratici per un’esposizione che lascia il segno, una comunicazione coinvolgente e una narrazione in grado di dare nuova voce al brand.
Dal vivo a Milano e in streaming, per esaminare ed acquisire le strategie e gli strumenti più utili oggi per rafforzare il brand, colpire nuovi target, crescere e scalare il business.
LEADERSHIP DAY con JULIO VELASCO
IL PIÙ GRANDE COACH DI TUTTI I TEMPI. I suoi interventi in pubblico sono una fonte inesauribile di preziosi concetti di coaching e leadership.
Anche nel 2024 Julio Velasco salirà sul palco di Performance Strategies per un’intera giornata. Un evento unico in cui acquisire i metodi di coaching più efficaci per ottenere il massimo dal team e portarlo a risultati d’eccellenza.
Quali sono le tecniche più efficaci per diventare un grande leader?
Come sviluppare la mentalità vincente per ottenere i più alti risultati nel business, così come nello sport? Come individuare le leve motivazionali di ciascuno dei collaboratori per spingerli a dare il massimo?
In questa imperdibile giornata, il grande coach Julio Velasco mostrerà con esempi pratici, aneddoti, racconti di situazioni vissute in prima persona, come diventare un leader efficace.
LEADERSHIP FORUM
L’evento di LEADERSHIP più importante in Italia
Il moto delle imprese non è lineare: ogni giorno, il naturale attrito del cambiamento e le grandi trasformazioni globali portano, con un ritmo serrato, a collisioni inevitabili e impongono scelte difficili.
Momentum è la più piccola frazione di tempo per cogliere, di fronte a ogni bivio, le opportunità di innovazione e per impartire all’impresa la direzione decisiva.
Momentum è l’intuizione propellente per stare sul mercato in modo sempre dinamico e competitivo, per trasformare la marcia dell’impresa in una corsa.
Momentum è la nota minima da nota intonare per scrivere, insieme alle persone dentro e fuori l’azienda, nuove partiture: per un’impresa più responsabile, etica e sostenibile, che suona al ritmo del nostro tempo.
Momentum è rompere le leggi di conservazione con impeto ma anche con lungimiranza, per alimentare il moto e nutrire la crescita di team e talenti anche quando la strada e in salita.
Momentum è moltiplicare le idee alla velocità del cambiamento, guadagnare nuovo slancio e accelerare il futuro del business.
MARKETING FORUM
Il marketing strategico con i massimi esperti internazionali
Che cosa significa oggi differenziarsi e raggiungere nuovi clienti?
Mai come ora i comportamenti d’acquisto mutano su scala globale e con grande rapidità. E soprattutto rispondono a esigenze nuove, a bisogni individuali e sociali sempre più stratificati e complessi.
Differenziarsi e raggiungere nuovi clienti oggi, allora, significa comprendere cosa desiderano, come desiderano ottenerlo, e perché. Significa saper tracciare la migliore mappa possibile per aiutarli a soddisfare il loro bisogno attraverso la user experience, ma anche parlare attraverso i valori. Significa generare community, costruire identità di brand e coinvolgere le persone in una visione della società e del mondo più ampia.
Lead generation & conversion, brand empowerment, copywriting e comunicazione, neuromarketing ed economia comportamentale: ne parliamo insieme a 4 tra i più autorevoli e innovativi esperti nel panorama del marketing internazionale al Marketing Forum, il più grande evento in Italia dedicato al marketing strategico.
BETH ISHER YOSHIDA, AARON ROSS, PATRICK RENVOISÉ, LEONARDO D’URSO – SALES FORUM
Il più importante evento in Italia su vendite e negoziazione
Dalla fase di prospecting a quella di negoziazione, sales director, responsabili commerciali e professionisti della vendita si confrontano con processi di acquisto sempre più complessi, che si svolgono in contemporanea su più canali e che coinvolgono numerosi stakeholder a diversi livelli gerarchici.
Che l’azienda sia più orientata alla vendita outbound o a quella inbound, ciò di cui non può fare a meno è un metodo che permetta di implementare le strategie per la gestione predittiva delle vendite e dei meccanismi che muovono il processo d’acquisto, per generare un flusso continuo di opportunità da trasformare in nuovi clienti prima e partnership commerciali a lungo termine poi.
Al Sales Forum, insieme a 4 tra i più autorevoli esperti internazionali nel settore, approfondiremo il metodo ingegneristico per scalare le vendite e gli approcci negoziali più efficaci oggi per gestire con successo trattative sempre più complesse e incrementare il fatturato in modo costante e sistematico.