
Plurimpresa azienda leader nei servizi di consulenza d’impresa ha siglato per l’anno 2023 una importante Partnership con il Team LCR Honda del patron Lucio Cecchinello, Team partecipante al campionato del mondo MotoGP con i piloti Álex Rins e Takaaki Nakagami.
Partnership voluta da Attilio Parisi, titolare di Plurimpresa, per i valori comuni che legano Plurimpresa a LCR, entrambi si caratterizzano per la grande attenzione riservata ai propri Partners e alle loro attività̀ di marketing, comunicazione e PR, Team work, innovazione e aggiornamento continuo, cura e dedizione per i propri clienti, velocità di esecuzione, vocazione all’eccellenza.
Plurimpresa favorisce il benessere aziendale, ottimizza i costi del personale e riduce il carico contributivo e fiscale grazie alla consulenza specializzata e ad un sistema di soluzioni per la gestione del capitale umano con soluzioni cucite addosso all’azienda ed alle sue persone!
In qualità anche di Agenzia per il Lavoro Plurimpresa svolge attività di consulenza per le aziende in ambito di Ricerca e Selezione di personale, Formazione Professionale, Manageriale ed Universitaria, Somministrazione di Lavoro, Tirocini e Politiche Attive del Lavoro, Qualità e Privacy, Welfare & Fringe Benefits, Consulenza e Formazione Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Nell’ultimo anno oltre 1.500 tra imprese e professionisti in tutta Italia si sono affidate alle soluzioni di Plurimpresa per raggiungere più elevati livelli di successo e nel contempo ridurre i costi aziendali.
La partnership siglata da Plurimpresa con il Team LCR Honda prevede la qualifica di “Official Partner” per la stagione MotoGP 2023 con la visibilità del logo sul parafango posteriore del pilota Álex Rins, nella colonna del box, e nel backdrop interviste della Sala Hospitality LCR Lounge. Nel corso dell’anno è inoltre prevista l’organizzazione di un importante evento collaterale in Sicilia in cui sarà presente una delle moto del Team LCR Honda e lo sviluppo di attività commerciali con gli altri Partners del team.

