
Plurimpresa ha siglato per l’anno 2024 una importante Partnership con il Team LCR Honda del patron Lucio Cecchinello, Team partecipante al campionato del mondo MotoGP con i piloti Johann Zarco e Takaaki Nakagami.
Partnership voluta da Attilio Parisi, Ceo & Founder Plurimpresa, per i valori comuni che legano Plurimpresa a LCR, entrambe caratterizzate dalla grande attenzione riservata ai propri Partners e alle loro attività̀ di marketing, comunicazione e PR, Team work, innovazione e aggiornamento continuo, cura e dedizione per i propri clienti, velocità di esecuzione, vocazione all’eccellenza.
La partnership siglata da Plurimpresa con il Team LCR Honda prevede la qualifica di “Official Partner” per la stagione MotoGP 2024 con la visibilità del logo sul parafango posteriore del pilota Johann Zarco, nella colonna del box, e nel backdrop interviste della Sala Hospitality LCR Lounge.
Visualizza il calendario delle corse del MotoGP 2024
Oltre a riservare emozioni in pista in occasione delle varie tappe del campionato mondiale di motociclismo al Paddock, nella Lounge-Vip, e nei Box Piloti, LCR-Honda organizza il “RIDE EXPERIENCE”, una intera giornata in cui viene riservato un circuito ad uso esclusivo degli sponsor e dei propri ospiti.
Plurimpresa pertanto è lieta di poter invitare i propri partner e clienti alla prossima tappa nazionale del Track-Day, la RIDE EXPERIENCE LCR-Honda, in programma il 12 settembre 2024 sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina.
Ci sarà la possibilità di divertirsi in pista con la propria moto o auto, ovvero utilizzare le moto da competizione Honda che saranno rese disponibili nei box del circuito.
… ma la Ride Experience non finisce in pista!
I partecipanti potranno infatti soggiornare come ospiti di Plurimpresa e LCR-Honda nei pressi del circuito, dove sarà prevista una cena di gala riservata, uno spettacolo di intrattenimento ed una stupenda location come il Castello di San Gaudenzio a Cervesina.
Per qualsiasi altra domanda o per confermare la tua presenza come ospite Plurimpresa, scrivi a eventi@plurimpresa.it entro il 6/07/2024

