Hai esperienza nella gestione dei clienti e sei abituato a fornire un servizio di consulenza sui prodotti impeccabile?
Allora candidati, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca per negozio di articoli di regalo un/una:
Customer Care Specialist
La risorsa interagirà proattivamente con i clienti, risolvendo problemi e offrendo un servizio consulenziale accurato e specifico sui prodotti e i servizi dell’azienda.
Sede di lavoro: San Giovanni la Punta (CT)
Contratto: Tempo determinato
Orario: Full time
Responsabilità:
- Garantire le diverse forme di assistenza ai clienti per tutto ciò che concerne i prodotti venduti ed i servizi offerti
- Assistere i clienti nella selezione dei prodotti venduti
- Utilizzo preciso del gestionale aziendale per reperire informazioni sui prodotti.
- Gestione reclami e criticità derivanti dai prodotti venduti e/o dai servizi offerti
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno come Customer Care Specialist in realtà aziendali medio-grandi, preferibilmente del settore religioso.
- Eccellenti capacità di comunicazione e attitudine al servizio clienti.
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
Gli interessati dovranno inviare cv dettagliato, corredato da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e successive modifiche) all’indirizzo:
selezione@plurimpresa.it
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali).